Giugno 11, 2026
ssssssss

In data 26 maggio alle ore 13:30, la delegazione UGL Pensionati ha avuto l’onore di essere ricevuta presso la Camera dei Deputati dal presidente della Commissione Lavoro, onorevole Walter Rizzetto. Durante questo importante incontro, abbiamo avuto l’opportunità di consegnare ufficialmente la nostra piattaforma di Fiuggi 2025/26, un documento frutto di un lavoro attento e condiviso che rappresenta le istanze e le necessità fondamentali della categoria dei pensionati. La delegazione era composta, oltre che dal Segretario Nazionale Francesco Maestro Martire, anche dalle nostre instancabili colleghe attiviste Italia Condemi De Felice ed Elisa Colantuono, che da sempre si dedicano con passione e impegno alle tematiche pensionistiche e sociali. L’accoglienza ricevuta è stata squisita e calorosa, creando un clima di dialogo aperto e coinvolgente. Nel corso dell’incontro si è sviluppato un dibattito ricco di spunti interessanti e costruttivi, focalizzato sui punti nevralgici della nostra piattaforma. Il presidente Rizzetto ha espresso un sincero apprezzamento per il lavoro svolto dalla nostra organizzazione e ha manifestato piena disponibilità a farsi portavoce e sostenitore delle nostre istanze all’interno del Parlamento. Questo momento di confronto rappresenta un passo importante nella nostra battaglia per la tutela e la valorizzazione dei diritti dei pensionati, categoria spesso trascurata ma fondamentale per il nostro Paese. Con rinnovata determinazione, continueremo a lavorare con passione e responsabilità per garantire un futuro migliore a tutti gli anziani italiani. Viva l’UGL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *